Chi siamo

Chi siamo

 

18600 iscritti – 400 delegati, RSU, attivisti oltre 60 sedi e recapiti in tutto il Piemonte – 9 sedi territoriali – 35 operatori sindacali a tempo pieno

segnali di pericolo e di dicurezza nei cantieriLa CISL è il Sindacato con oltre 4 milioni di iscritti moderno e solidale, da sempre in prima linea al servizio dei lavoratori. Vogliamo la concertazione, la partecipazione di uomini e donne che lavorano, con dignità delle persone alla gestione dei cambiamenti nelle aziende e nella società in cui viviamo.

La FILCA è impegnata nella contrattazione delle condizioni di vita e di lavoro (contratti nazionali, territoriali e aziendali o di gruppo), per creare cantieri, occasioni di lavoro e case e servizi alla collettività, nella promozione del buon lavoro, del lavoro vero e dignitoso, contro il lavoro nero e precario, senza diritti e tutele.
Per ogni problema o informazione di lavoro o sui servizi e le assistenze basta una telefonata, un appuntamento, anche in via riservata per avere risposte, interventi mirati in cantiere o in azienda, consigli, contatta le nostre sedi!

Racconti tra realtà e fantasia


E' disponibile il volume Racconti tra realtà e fantasia con i migliori racconti che hanno partecipato alla Borsa di Studio Pimo Virgilio 2010.

Filca Cisl Area Nord Ovest

Area NordOvest Filca Cisl Valled'Aosta Filca Piemonte (questa pagina) Filca Cisl Liguria Filca Cisl Emilia Romagna Filca CIsl Toscana